Questa è la mia personale selezione di mix di farine, e non solo, per realizzare prodotti di eccellenza.
La farina di riso contenuta in questo mix ritarda l’asciugatura del prodotto mantenendo a lungo la croccantezza anche a freddo. La doppia pasta acida di riso e di frumento sono garanzia di massima digeribilità, anche per lavorazioni tra le 6 e le 72 ore.
Una miscela caratterizzata da grande estensibilità e maneggevolezza, specifica per ottenere la classica forma stretta e allungata. Specifica per cotture lente, con temperatura inferiore ai 300°, per una Pizza in Pala alla Romana alveolata e croccante.
Con farro integrale e doppia pasta acida di riso e frumento, nasce la linea per Pizza Tonda alla Romana. Il mix e la lunga lavorazione (24-96 ore) garantiscono all’impasto una croccantezza superiore con l’inconfondibile profumo di lievitazioni naturali e il sapore dei grani antichi.
Mix di frumento tenero tipo “0”, riso, soia e pasta acida di frumento essiccata, garantisce un maggiore assorbimento di acqua. Per impasti a lunga lievitazione (24-120 ore), è al 100% vegetale.
Con farina di riso termotrattata, asciuga e rende lavorabili anche impasti estremamente idratati. Migliora la croccantezza, lascia la pagnotta asciutta e non appiccicosa. Non sporca.
Nasce il vero pomodoro per pizza, perché è vero che il tempo è galantuomo.
Grazie all'esperienza e all'ascolto dei principali attori del mercato delle pizzerie, nasce una polpa per pizza di altà qualità.
L'impastatrice a spirale adatta a piccole pizzerie. Disponibile con motore monofase, o trifase 2 velocità.
Modelli da 25 Kg e 44 Kg.
L'impastatrice a spirale automatica pensata per i professionisti più esigenti.
Modelli a partire da 50 Kg fino a 100 Kg.
L'impastatrice a spirale automatica, con motori indipendenti per vasca e spirale, con rotazione inversa selezionabile, adatta alle grandi produzioni.
Modelli a partire da 70 Kg fino a 280 Kg (vasca ribaltabile opzionale).